Scuoleparitarieroma.it, l’istituto di formazione che ti fa recuperare gli anni persi

centro studi Gruppo Scuole Paritarie di Roma

 

Il Centro Studi Gruppo Scuole Paritarie di Roma è un istituto di formazione di livello e con un’importante tradizione pluriennale alle spalle. L’offerta formativa è andata ampliandosi in questi vent’anni di attività del Centro ed è caratterizzata dall’eterogeneità degli indirizzi: Liceo Classico, Liceo Scientifico, Liceo Linguistico, Istituto Tecnico per Costruzioni, Ambiente e Territorio, Liceo delle Scienze Umane, Istituto Tecnico Economico di Amministrazione, Finanza e Marketing, Istituto Tecnico di Elettronica ed Elettrotecnica, Istituto Professionale dei Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera, Istituto Professionale per i Servizi Socio-Sanitari, Istituto Professionale di Informatica e Telecomunicazioni e Istituto Professionale per il Turismo.

Scuola paritaria con ampia offerta formativa

Tutti i corsi di studio sono paritari e di conseguenza è garantito il controllo periodico da parte dei funzionari del MIUR sulle attività del Centro Studi per il rilascio del diploma di maturità, che ha a tutti gli effetti valore legale. Gli studenti hanno la possibilità di scegliere le frequentare regolarmente le lezioni giornaliere presso le sedi delle Scuole Paritarie o se recuperare gli anni di studio persi senza obbligo di frequenza, affidandosi alla competenza dei professionisti che operano presso il Centro Studi.

Conseguimento del Diploma di Stato in un anno

Al Centro Studi Gruppo Scuole Paritarie Roma è possibile decidere di conseguire il diploma veloce in ognuno degli indirizzi di studio attivati. Sono infatti previsti corsi organizzati appositamente per il conseguimento del diploma in un anno o per recuperare anni scolastici perduti. Ogni allievo viene seguito da personale docente di comprovata esperienza e professionalità e aiutato nel delineare il metodo di studio più adatto alla sua persona.
Il metodo ISU Diploma Veloce prevede l’adozione di programmi personalizzati per permettere di recuperare fino a quattro annualità in una e garantire una promozione del 99% degli allievi.

Maggior informazioni riguardo tempistiche, costi e didattica

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento conoscitivo è possibile contattare il Centro telefonando al numero verde 800 153315 o compilando il modulo reperibile all’indirizzo web www.scuoleparitarieroma.it

April 15th, 2016 by