Formazione alla crescita personale

Era inverno, ricordo che davanti lo scaffale dove tengo la roba che la mattina devo mettere in tasca, trovai un libro che prometteva il miglioramento della persona. Miglioramente inteso come crescita delle potenziale al fine di raggiungere obiettivi solidi.

Quel libro lo lasciò mia madre che è fissata con queste cose (argomenti che la accompagnano da quando aveva più o meno 15 anni).

Conoscendomi bene e sapendo quanto mi faccio inflienzare dal parere degli altri, mise quel libro li nella speranza che potessi leggerlo.

In un primo momento, quando lo vidi, sbottai a ridere ma comunque lo misi in tasca e mi affrettai ad andare all’università

Dopo una 20 di minuti mi ritrovai in treno senza nulla da fare e mettendo il mio giubbotto sul sedile avvertii la presenza del libro , lo tirai fuori e ne iniziai a leggere la prima parte.

Non ci volle molto per capire che quel libro voleva arrivare ad un punto ben preciso, aveva come obiettivo reclutare le persone per vivere la loro vita al 100%

Non ti nascondo che la crescita personale non mi è mai interessata ma la formazione si. parlo di formazione in generale, tutto ciò che aumenta il mio bagaglio culturale è da me ben accetto.

Dopo qualche minuto di lettura venni letteralmente rapito da ciò che l’autore diceva e da allora non ho smesso neanche un minuto di formare la mia persone alla crescita esponenziale del potenziale racchiuso in me.

Devo dare un grosso abbraccio a mia madre che mi ha fatto scoprire ciò che  per me ad oggi è la base fondamentale del mio pensiero.

Sono migliorato nelle relazioni, nelle decisioni e sopratutto la mia vita finanziaria è cambiata radicalmente.

oggi consigli oa tutti la formazione personale in questa mateire e consiglio di leggere blog di settore come apartiredaora.it o efficacemente.it che dentro i sito creano valore continuamente e pubblicano cose molto utili.

May 5th, 2016 by